Ormai è riduttivo parlare di
Smart Working. Le aziende hanno bisogno di andare oltre la
fase emergenziale e di interpretare al meglio i nuovi paradigmi del
lavoro ibrido. Come? Assicurando sartorialità, efficienza, sicurezza, benessere, monitoraggio al lavoro quotidiano e ai suoi protagonisti. Serve lo
strumento giusto, rivolto a tutte le persone coinvolte nei nuovi modelli di lavoro: dai dipendenti, al management, ai visitatori esterni.
Uno strumento nato prima dell’emergenza, per sua natura proiettato verso il futuro: Workhera.
Uno strumento nato prima dell’emergenza, per sua natura proiettato verso il futuro: Workhera.

La scrivania in mano
Desk Booking e
Park Booking con un semplice
tap su smartphone, multisede e smart.
La scrivania può essere cercata e prenotata con procedura guidata o personalizzata, in base ad esempio alla dotazione tecnologica, alla vicinanza con specifici colleghi e al ruolo.
Richiedi una demoLa scrivania può essere cercata e prenotata con procedura guidata o personalizzata, in base ad esempio alla dotazione tecnologica, alla vicinanza con specifici colleghi e al ruolo.

Sicurezza e flessibilità
Grazie a
sensori IoT, check-in e chek-out dei Desk sono gestiti in automatico. In caso di
mancata occupazione, anche la cancellazione è dunque automatica. Al check-out, si avvia in autonomia il processo di
sanificazione della postazione.
Nessun intoppo e overview dell’occupazione desk con un solo colpo d’occhio. Massima elasticità degli spazi, sicurezza e compliance assicurate.
Richiedi una demoNessun intoppo e overview dell’occupazione desk con un solo colpo d’occhio. Massima elasticità degli spazi, sicurezza e compliance assicurate.

Ambiente modulabile
In base alle disposizioni governative o a qualsiasi esigenza interna, è possibile
modulare comodamente la strategia di Desk Booking. Ad esempio, con la
modalità adattiva vengono messi a disposizione desk condivisi e già opportunamente distanziati. Al contrario, con la
modalità dinamica, tutti i desk sono prenotabili: in caso di booking, le scrivanie limitrofe diventano automaticamente non più selezionabili.
Richiedi una demoClienti soddisfatti












Certificazioni & Competenze






Dicono di noi

"Grazie alla collaborazione con Workhera abbiamo introdotto un tool che permette di monitorare indicatori di performance sia quantitativi che qualitativi (soddisfazione dei colleghi, relazioni tra colleghi, livello di engagement, percezioni dei lavoratori) in maniera continua. L’applicazione sviluppata consente di raccogliere dati in maniera semplificata, rendendoli visivamente intuitivi e incentivando il feedback continuo grazie a notifiche e reminder."

"Nel Gruppo D360 lavoriamo per obiettivi, e abbiamo adottato da diverso tempo una modalità di lavoro agile basata sullo Smart Working e Hybrid Working di cui siamo degli assoluti precursori. Crediamo fortemente nella flessibilità lavorativa e siamo proattivi nel diffondere la cultura del work-life balance. Per questa ragione abbiamo attivato la APP MyWorkhera che interessa circa 250 persone delle nostre sedi di lavoro di Milano, le quali possono prenotare la postazione di lavoro in base alle loro esigenze"