Ormai è riduttivo parlare di Smart Working. Le aziende hanno bisogno di andare oltre la fase emergenziale e di interpretare al meglio i nuovi paradigmi del lavoro ibrido. Come? Assicurando sartorialità, efficienza, sicurezza, benessere, monitoraggio al lavoro quotidiano e ai suoi protagonisti. Serve lo strumento giusto, rivolto a tutte le persone coinvolte nei nuovi modelli di lavoro: dai dipendenti, al management, ai visitatori esterni.

Uno strumento nato prima dell’emergenza, per sua natura proiettato verso il futuro: Workhera.
La scrivania in mano
Desk Booking e  Park Booking con un semplice tap su smartphone, multisede e smart.
La scrivania può essere cercata e prenotata con procedura guidata o personalizzata, in base ad esempio alla dotazione tecnologica, alla vicinanza con specifici colleghi e al ruolo.
Richiedi una demo
Sicurezza e flessibilità
Grazie a sensori IoT, check-in e chek-out dei Desk sono gestiti in automatico. In caso di mancata occupazione, anche la cancellazione è dunque automatica. Al check-out, si avvia in autonomia il processo di sanificazione della postazione.
Nessun intoppo e overview dell’occupazione desk con un solo colpo d’occhio. Massima elasticità degli spazi, sicurezza e compliance assicurate.
Richiedi una demo
Ambiente modulabile
In base alle disposizioni governative o a qualsiasi esigenza interna, è possibile modulare comodamente la strategia di Desk Booking. Ad esempio, con la modalità adattiva vengono messi a disposizione desk condivisi e già opportunamente distanziati. Al contrario, con la modalità dinamica, tutti i desk sono prenotabili: in caso di booking, le scrivanie limitrofe diventano automaticamente non più selezionabili. 
Richiedi una demo

Clienti soddisfatti

Certificazioni & Competenze

Dicono di noi

Richiedi la tua demo